Failtè

FAILTE'

sabato 10 novembre 2012



"Gandalf? Si è così che mi chiamavano, Gandalf il grigio, era quello il mio nome. Io sono Gandalf il Bianco e ritorno da voi ora al mutare della marea.
Una fase del vostro viaggio è terminata, un'altra inizia, la guerra è giunta a Rohan, dobbiamo andare a Edoras di volata . . . . . . ."


Eccomi, a quasi sette mesi dal mio ultimo accesso, torno. Quasi sette mesi è l'età della mia radiosa figlia Beatrice Yavanna Kementári e non nego che in questo periodo ho avuto altro da fare, ma adesso  rieccomi qui con rinnovato entusiasmo.

Perdonate l'uso certamente improprio della citazione di Gandalf ma mi è parsa carina.


Manca pochissimo all'uscita de "Lo Hobbit" e siamo tutti, almeno noi tolkienani doc, in fibrillazione  e frmente attesa e non potevo esimermi da riaprire anticipatamente il blog nell'attesa di postare gli inevitabili commenti al film. 

Con ciò riprenderò anche le mie rubriche storiche.

Una abbraccio a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento